wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 D-GENERATION X 2006

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aleHBK

aleHBK


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.01.08
Località : san antonio texas

D-GENERATION X 2006 Empty
MessaggioTitolo: D-GENERATION X 2006   D-GENERATION X 2006 Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:56 pm

Storia

Il gruppo originale (Triple H Shawn Michaels, Rick Rude e Chyna) ha lottato dal 1997 al 2000, con vari cambiamenti tra i membri (X-Pac, Tori, Road Dogg, Bad Ass Billy Gunn). Ci sono stati anche piccoli ritorni temporanei nel 2000 e nel 2002.

La DX rinasce poi nel giugno 2006, composta solo da Triple H e Shawn Michaels. Il tutto inizia con la faida fra Shawn Michaels e Vince McMahon, che si affrontano più volte nella prima metà del 2006. Durante il feud inizia a succedere però qualcosa d’inaspettato: Shawn Michaels e Triple H, entrambi ex membri della D-Generation X, incominciano ad intervenire nei match dell’uno e dell’altro; il 12 giugno 2006 a RAW Michaels e Triple H riformano la DX.

I due continuano la loro guerra comune contro i McMahon e i loro alleati. La Spirit Squad verrà sconfitta ed umiliata per ben due volte dalla DX, prima in un Handicap Match a Vengeance, poi in un Elimination Match a Saturday Night's Main Event. Dopo una piccola pausa dovuta alla nascita della figlia di Triple H, la faida continua e stavolta sono i McMahon a salire sul ring. A Summerslam, il 20 agosto, la DX affronta e sconfigge Vince McMahon e il figlio Shane in un Tag Team Match che ha visto l’intervento di numerosi wrestler della WWE.

L’ennesimo match fra la DX e i McMahon avviene a Unforgiven 2006: qui i due degenerati sconfiggono i McMahon e l’ECW World Heavyweight Champion Big Show in un cruento Hell in a Cell Match, che segna la fine di una faida iniziata mesi e mesi prima.

Conclusasi la faida tra i McMahon e la DX con la schiacciante vittoria di quest'ultima, HHH e HBK iniziano un nuova interessantissima rivalità con il duo composto da Randy Orton ed Edge. Il pretesto usato dai due heel per contrastare il dominio della DX sono il tradimento di HHH, Batista e Ric Flair nei confronti di Orton ai tempi dell'Evolution e l'intervento dei degenerati durante l'ultimo Steel Cage Match tra Edge e John Cena, quando hanno aiutato quest'ultimo a mantenere il WWE Championship.

La DX subirà la prima sconfitta in un match di coppia proprio contro Edge ed Orton a Cyber Sunday 2006, grazie all'arbitraggio parziale dell'arbitro Eric Bischoff. La rivalità tra i due team prosegue e si arriva alle Survivor Series 2006; per l'occasione la DX ed Edge e Randy Orton team si sfidano in un classico 5 on 5 survivor match: la squadra dei degenerati oltre a HHH e HBK ha nelle sue file CM Punk e gli Hardy Boyz (Matt e Jeff Hardy), mentre Edge e Orton hanno in squadra Mike Knox, il Cruiserweight Champion Gregory Helms e Johnny Nitro. Il match è a senso unico e la D-Generation X infligge una severa lezione agli avversari: mai infatti nei 20 anni di storia della Survivor Series un team aveva eliminato tutti i componenti della squadra nemica senza subire nemmeno uno schienamento. Nella puntata di RAW successiva al pay-per-view la DX aiuta Ric Flair a sbarazzarsi della Spirit Squad prima vincendo un handicap match 3 on 5 e poi rinchiudendo i cheerleader in uno scatolone e facendolo spedire a Louisville nel Kentucky, la sede della Ohio Valley Wrestling, federazione satellite della WWE.

Durante il match conro i Rated RKO svoltosi a New Year's Revolution, Paul Michael Levesque (il wrestler che interpreta la gimmick di Triple H]] ha subito un grave infortunio ad un quadricipite; ciò gli ha impedito di continuare a prendere parte agli show della WWE. Michaels ha ripreso a combattere da solo, sfidando John Cena a WrestleMania 23 per il WWE Championship, perdendo. Ma il 23 aprile in una puntata di RAW Michaels ha sconfitto Cena in un non title rematch durato circa un'ora.
Torna in alto Andare in basso
 
D-GENERATION X 2006
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: All About Wrestling :: Biografie-
Vai verso: