wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:00 am

che cosa ne dite???????????????????????
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:02 am

Cool Addio Ashley! Per quanto la stimo non penso sia ancora al livello di Beth Phoenix! king
Torna in alto Andare in basso
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:04 am

jeffhardy ha scritto:
che cosa ne dite???????????????????????

che ora come ora Ashley non ha molte possibilità, non so quanto sia migliorata con gli allenamenti in questo periodo, ma per battere Beth dovrebbe aver raggiunto il livello di Candice... la vedo dura! Neutral
Torna in alto Andare in basso
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:04 am

stepao88 ha scritto:
Cool Addio Ashley! Per quanto la stimo non penso sia ancora al livello di Beth Phoenix! king
voglio dire se hanno veramente intezione di mandarla contro beth,evidentemente nn credo vogliono farla perdere,o meglio prima o poi sara premiata per i suoi sforzi e poi riuscirà a diventare decente
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:10 am

ripeto, io la vedo dura una possibile vittoria di Ashley sulla Glamazon per come stanno ora le cose. Per vedere un match equilibrato tra queste due atlete dovremmo aspettare un bel po' e mi auguro che beth non tenga il titolo fino ad allora!
Torna in alto Andare in basso
Ibracadabra88

Ibracadabra88


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 35

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:18 am

Shocked non parlo neanche....si sara' pure allenata ma credo proprio che non sia al livello di beth!!! non ci scordiamo che fino a poco tempo un tronco aveva piu grazia di lei quindi.......prepariamoci a un bel funerale! lol!
Torna in alto Andare in basso
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:21 am

Ibracadabra88 ha scritto:
Shocked non parlo neanche....si sara' pure allenata ma credo proprio che non sia al livello di beth!!! non ci scordiamo che fino a poco tempo un tronco aveva piu grazia di lei quindi.......prepariamoci a un bel funerale! lol!

ora, che non fosse bravissima ok, ma addirittura dire che è peggio di un tronco, non è un po' esagerato??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion   ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ashley massaro e il suo futuro a raw???
» beth !!!!!! e chi l'ammazza???????????????
» SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION
» Ashley tornerà a Raw come valletta di un lottatore
» ashley puo essere considerata la nuova lita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: WWE :: RAW-
Vai verso: