wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ashley massaro e il suo futuro a raw???

Andare in basso 
3 partecipanti

che cosa fara ora ashley?
turn heel
ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_lcap0%ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
go after jillian hall
ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_lcap67%ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_rcap
 67% [ 2 ]
re-manage london
ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_lcap0%ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
go for the womens title
ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_lcap33%ashley massaro e il suo futuro a raw??? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

ashley massaro e il suo futuro a raw??? Empty
MessaggioTitolo: ashley massaro e il suo futuro a raw???   ashley massaro e il suo futuro a raw??? Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:49 am

che cosa faro ashley?
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

ashley massaro e il suo futuro a raw??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro e il suo futuro a raw???   ashley massaro e il suo futuro a raw??? Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:53 am

Ma, probabilmente ci sarà un match contro Beth Phoenix, ma non credo inizi una storyline tra le due... più che altro penso che potrebbe riniziare il feud contro Jillian Hall, sarebbe un'ottima occasione anche per dare un po' di spazio a Jillian.
Torna in alto Andare in basso
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

ashley massaro e il suo futuro a raw??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro e il suo futuro a raw???   ashley massaro e il suo futuro a raw??? Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:02 am

kakaroth ha scritto:
Ma, probabilmente ci sarà un match contro Beth Phoenix, ma non credo inizi una storyline tra le due... più che altro penso che potrebbe riniziare il feud contro Jillian Hall, sarebbe un'ottima occasione anche per dare un po' di spazio a Jillian.
Cool Concordo con kakaroth. king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ashley massaro e il suo futuro a raw??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ashley massaro e il suo futuro a raw???   ashley massaro e il suo futuro a raw??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ashley massaro e il suo futuro a raw???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion
» Ashley tornerà a Raw come valletta di un lottatore
» ashley puo essere considerata la nuova lita?
» carlito e il suo futuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: WWE :: sondaggi-
Vai verso: